Qlik sta vedendo una richiesta sempre più crescente di combinare la Qlik Data Integration con Google Cloud per accelerare le strategie di Dati Cloud.
Qlik sta ampliando la sua partnership strategica con Google Cloud attraverso il debutto di Qlik Data Integration sul Marketplace di Google Cloud.
I clienti Google Cloud possono ora acquistare Qlik Data Integration in modo semplice e diretto assieme al prodotto per aumentare l’utilizzo ed il valore di tutti i loro Dati.
Qlik e Google Cloud: una partnership consolidata
Questo lancio è l’ultimo traguardo nella relazione sempre più stretta tra Qlik e Google Cloud.
Qlik aveva già lanciato un’offerta congiunta con Google Cloud alla fine dello scorso anno per consentire ai clienti di ottenere più valore dai Dati SAP su Google Big Query, rafforzata dall’esperienza di Qlik su SAP on Google Cloud.
Di recente, Qlik ha ottenuto lo status di Partner di livello Premier, ed è stata inclusa come partner nel recente lancio di Google Cloud Cortex Framework.
Questi traguardi sono la conseguenza di una profonda integrazione tra Qlik e Google Cloud, in grado di offrire ai propri utenti una maggiore sicurezza nell’implementare con successo Qlik Data Integration assieme a Google Cloud per accelerare le proprie strategie di Dati Cloud.
Qlik Data Integration e Google Cloud
“Le Aziende sono sempre più alla ricerca di soluzioni che le aiutino a estrarre maggiore valore di business dai propri Dati”, ha affermato Manvinder Singh, Direttore delle Partnership di Google Cloud. “Siamo lieti di avere un prodotto come Qlik Data Integration disponibile su Google Cloud Marketplace e di fornire ai clienti più modi per utilizzare i loro Dati ed investimenti tecnologici”.
Qlik Data Integration automatizza lo streaming, il perfezionamento, la catalogazione e la pubblicazione dei Dati in tempo reale tra più sistemi di origine e Google Cloud.
Qlik favorisce l’agilità nel processo di analisi attraverso pipeline di Dati automatizzate che forniscono lo streaming di Dati in tempo reale dal più ampio set di sistemi di origine (inclusi SAP, Mainframe, RDBMS, Data Warehouse e altro) e automatizza la trasformazione in Dati pronti per l’analisi su Google Cloud.
Un cliente che ottiene vantaggi significativi dalla combinazione di Qlik Data Integration con Google Cloud è Gordon Food Service.
Essendo la più grande Azienda di servizi di ristorazione a conduzione familiare negli Stati Uniti, Gordon Food Service gestisce oltre 170 negozi e una rete di consegne che copre gli operatori di servizi di ristorazione a est del fiume Mississippi negli Stati Uniti e da costa a costa in Canada.
“Con Qlik Data Integration che alimenta Google Cloud per accelerare e scalare i nostri insights, siamo passati da un ritardo di 24 ore nel sapere cosa sta succedendo all’essere in grado di affrontare esigenze e problemi in pochi minuti”, ha affermato Eric Patterson, Senior Business Analyst, Sales di Gordon Food Service.
Qlik è anche partner del Google Cloud Cortex Framework
La profonda conoscenza ed esperienza tecnica di Qlik nel campo della migrazione dei Dati da qualsiasi sistema verso Google Cloud si riflettono anche nel suo inserimento come Partner nel recente lancio di Google Cloud Framework.
Questo Framework condivide modelli e contenuti di riferimento della soluzione per consentire ai clienti di accelerare i risultati di business con meno rischi, complessità e costi.
Visto il suo focus iniziale sull’accelerazione dei Dati SAP, i clienti possono rivolgersi con fiducia a Qlik data la sua comprovata esperienza nella gestione delle complesse strutture di Dati SAP specifiche per le applicazioni in formati ottimizzati per BigQuery e la sua denominazione di “Esperti di SAP on Google Cloud”.
“Le piattaforme Cloud come Google Cloud fungono da aspetti chiave delle strategie dei clienti per ottenere più valore dai Dati aziendali principali” ha affermato Itamar Ankorion, SVP Technology Alliances di Qlik. “Come Partner Premier e certificato per la nostra esperienza nella trasformazione e fornitura di Dati in tempo reale da qualsiasi fonte, rafforzata dal nostro nuovo inserimento sul Google Cloud Marketplace, i clienti possono facilmente acquistare ed implementare con fiducia Google Cloud e Qlik assieme per aiutare a guidare le decisioni data-driven all’interno della propria Azienda”.